Calciomercato Napoli – La squadra di Antonio Conte affronterà domenica allo Stadio Diego Armando Maradona il Torino di Paolo Vanoli. Il match sarà fondamentale per la lotta Scudetto contro l’Inter di Lautaro Martinez e compagni che affronterà la Roma di Ranieri.
Gli obiettivi della società partenopea

Il Direttore Sportivo Giovanni Manna e il Presidente Aurelio De Laurentiis già iniziano a preparare le mosse vincenti per il mercato del Napoli in vista della prossima stagione. Risulterebbe forte l’interessamento anche per Mattia Zaccagni, capitano della Lazio di mister Marco Baroni. L’obiettivo è quello di regalare a mister Conte una rosa il quanto più competitiva possibile, vista anche l’ormai certa qualificazione alla prossima Champions League (mancano 4 punti per l’aritmetica certezza).
Calciomercato Napoli, si cerca un difensore
Il Napoli è la miglior difesa della Serie A per numeri fino a questo momento. Il gran lavoro degli interpreti e di Antonio Conte (la squadra ha 23 gol subiti in meno della passata stagione con la maggior parte degli stessi calciatori) sta dando i suoi frutti. Tuttavia, la fragilità di Alessandro Buongiorno, insieme anche a Juan Jesus ai box, con il solo Rafa Marin a disposizione come sostituto, preoccupano il tecnico leccese in vista della prossima stagione. Il piano sarà quindi quello di acquistare un difensore centrale solido.
Calciomercato Napoli, Matteo Moretto è sicuro: i partenopei lo vogliono
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto sul canale Youtube ufficiale di Fabrizio Romano, il Napoli è fortemente interessato a Beukema, difensore del Bologna di Vincenzo Italiano. Ecco le parole dell’esperto di calciomercato in merito:
“beukema del bologna, inanzitutto confermiamo l’interesse del napoli: il club lo segue per l’estate, il napoli vuole comprare un centrale e beukema piace molto, sia a giovanni manna che ad antonio conte“
Lascia un commento