Calciomercato Milan – La dirigenza rossonera inizia già a muoversi sul mercato. L’obiettivo è quello di regalare a Sérgio Conceição una prima punta di livello per la prossima stagione. Dopo essersi decisi sul DS, il focus della presidenza sarà esclusivamente sulla scelta dell’attaccante.
Calciomercato Milan, Moise Kean sullo sfondo
Sfumato l’affare Fabio Paratici come Direttore Sportivo per la prossima annata, il Milan punta tutto sull’ex biancoceleste Igli Tare. Secondo Transferfeed, l’obiettivo del DS albanese sarebbe quello di portare a Milano l’attaccante della Fiorentina Moise Kean. Il bomber italiano, complice l’ottima stagione, è seguito da molti club per la prossima sessione di trattative. Tra questi, è calda la concorrenza tra i club esteri, come Arsenal, Tottenham e Barcellona, e anche tra quelli italiani come il Napoli e, per l’appunto, il Milan.

Le richieste della Viola
La Fiorentina non farà sconti per il fuoriclasse classe 2000 che, fino a questo momento, ha collezionato 27 partite condite da 17 reti e 3 assist in Serie A. La cifra richiesta dai Viola è quella della clausola che varrà da luglio 2025: 52 milioni di euro. Al momento non sembra filtrare nulla sulle reali volontà rossonere di sborsare tale cifra per un giocatore che è alla prima stagione con questi numeri. Da valutare anche se il club rossonero vorrà o meno acquistare Tammy Abraham dalla Roma per 25 milioni di euro, come da richiesta del club giallorosso. In caso di acquisto dell’inglese sarebbe molto difficile l’approdo di Moise alla corte di Conceição. Si attendono aggiornamenti.
Lascia un commento