Calciomercato Milan – Il Milan è alla ricerca di un Direttore Sportivo. Tra i nomi fatti, oltre a Igli Tare, c’è anche quello di uno alle prime armi in Serie A ma che ha già fatto vedere molto di buono. La Repubblica si è espressa in tal proposito.
Calciomercato Milan, La Repubblica: “Manna e il Milan…”
Secondo Repubblica il nome di Giovanni Manna, DS del Napoli di Conte, è uno dei canditati principali per ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo del Milan per la prossima stagione. Tuttavia, sembrerebbe che l’ex dirigente bianconero abbia già le idee chiare sul suo futuro.

Le parole di La Repubblica sono chiare sul futuro del DS italiano
“Lascia che Conte si concentri sullo scudetto. Solo alla fine De Laurentiis gli presenterà un ventaglio di ipotesi. Se ne occupa Giovanni Manna con analisi, sondaggi e contatti. Non fosse così impegnato sul mercato con De Laurentiis e Chiavelli non avrebbe rifiutato l’offerta del Milan. Con un Napoli così lanciato nel futuro, difficile che l’allenatore valuti altri progetti. Quello del Napoli prevede investimenti su tre fronti. Stadio, vivaio, mercato. Congrui quelli per la squadra. Da potenziare per vincere in campionato e far cassa in Champions. Gli obiettivi sono chiari. Un club di valore economico superiore sul piano immobiliare e incassi maggiori. Il Napoli sa che ora in Francia, presto in Italia, diventano più avare le televisioni”
Lascia un commento