Calciomercato – Era di ieri la notizia di una presunta ufficialità di ruolo all’interno della Sampdoria dell’ex leggenda blucerchiata e biancoceleste Roberto Mancini. Tuttavia, è arrivato un clamoroso cambio rotta.
Calciomercato, Roberto Mancini infuriato

Roberto Mancini tramite un tweet su X ha smentito ogni suo collegamento con la Sampdoria dopo le voci degli ultimi giorni, culminate con una fittizia ufficialità. Pertanto, l’ex CT della Nazionale italiana non farà parte in alcun modo della società Sampdoria, né come collaboratore tecnico né, tantomeno, come allenatore. Il post su X della smentita:
Sono a smentire le informazioni emerse negli ultimi giorni di un mio ruolo di consulente o consigliere o head of performance della Sampdoria
Sono il primo tifoso e spero che possa risolvere i suoi problemi
Spero di tornare al più presto al mio lavoro di allenatore— Roberto Mancini (@robymancio) April 8, 2025
Che farà ora il tecnico?
Dopo il rifiuto alla Juventus e l’addio alla Nazionale Araba, Roberto Mancini è ai box da alcuni mesi. Attualmente non sembrerebbero esserci squadre interessate al tecnico Campione d’Europa con l’Italia nel 2021. Lo vedreste bene, qualora la società decidesse di non proseguire il progetto con lui, come post Baroni?
Lascia un commento