Calciomercato Lazio – In attesa della decisione sulla partita di domani contro il Genoa di Patrick Vieira, la società biancoceleste inizia a preparare la prossima sessione di calciomercato a giugno. Si intensificano i rapporti con molte squadre.
Calciomercato Lazio, un titolare di mister Baroni è ricercato in tutta Europa
La Lazio si è resa partecipe di un’ottima stagione fino a questo momento. Sono stati tanti i punti bassi dell’annata, è vero, tuttavia la squadra ha dimostrato di aver ampi spazi di crescita nel suo futuro. L’incredibile lavoro fatto dalla squadra di mister Baroni non è solo sotto l’occhio dei tifosi laziali ma anche di moltissimi top club europei che si sono fatti avanti per acquistare numerosi elementi della rosa capitanata da Mattia Zaccagni.
Calciomercato Lazio, dall’Inghilterra sono sicuri: il giocatore andrà in Premier

Secondo Transferfeed, il Tottenham è alla ricerca di un difensore centrale a causa della partenza quasi certa dell’ex Atalanta Cristian Romero nella prossima estate. Il profilo principale individuato è quello di Mario Gila, 24enne titolare inamovibile di mister Baroni per la difesa. Il calciatore è seguito anche da Real Madrid, che detiene una percentuale sulla sua futura rivendita essendo l’ex proprietaria del giocatore, PSG, Bayern Monaco, Manchester City e Inter. La valutazione di Angelo Fabiani e Claudio Lotito è di 40-45 milioni di euro. Si attendono aggiornamenti