Calciomercato Lazio – La formazione di mister Baroni giocherà lunedì contro il Parma di Chivu. Tuttavia, il Presidente Claudio Lotito e il Direttore Sportivo Angelo Fabiani già iniziano a programmare il calciomercato per la prossima sessione di trattative di giugno.
Calciomercato Lazio, incontro con l’Arsenal per il giocatore
Secondo quanto riportato da Transferfeed in giornata, la Lazio sta pianificando un incontro nelle prossime settimane con l’Arsenal per garantirsi l’acquisto di Nuno Tavares. Il club del Presidente Claudio Lotito sborserà all’incirca 5 milioni di euro. Nell’affare è compresa anche una clausola del 20% sulla futura rivendita che andrà in vantaggio all’ex squadra proprietaria del cartellino del portoghese, cioè l’Arsenal.
I piani di Angelo Fabiani

Il piano di Angelo Fabiani è quello di riscattare il giocatore per poi eventualmente, al fronte di offerte ritenute congrue sui 35-40 milioni di euro, venderlo (leggi qui le ultime in merito), creando una plusvalenza non da poco in meno di un anno. La società vorrebbe vendere Tavares, seppur partecipe di 9 assist stagionali, secondo in Serie A con 8 insieme a Pulisic, Leao e Bellanova, a causa dei troppi infortuni.
Lascia un commento