Calciomercato Lazio – La Lazio di mister Baroni si prepara a giocare quest’oggi un importantissimo derby contro la Roma di Claudio Ranieri. La sfida non sarà solo in campo o sugli spalti, leggi le ultime sulla coreografia, ma anche in ambito calciomercato per vari obiettivi.
Calciomercato Lazio, idea Soulé? Pazzia o realtà?
La Lazio e Angelo Fabiani sono alla ricerca di nuovi innesti nella zona offensiva. In questa stagione, uno dei problemi principali della rosa costituita da Zaccagni e compagni è stata l’assenza di Castellanos. Per questo motivo, la Lazio pensa a vari giocatori da regalare a Marco Baroni in attacco. Uno tra questi è conteso anche con la Roma e non si tratta di Soulé, leggi qui di chi si tratta.

Roma, Soulé andrà via?
Secondo Transferfeed, durante la sessione di calciomercato di gennaio, diversi club, sia di Serie A che di altri campionati, hanno espresso un vivo interesse per Matias Soulé. Nonostante le numerose richieste, la Roma non ha alcuna intenzione di lasciare andare l’argentino, considerato un elemento chiave del progetto futuro, potenzialmente come successore di Paulo Dybala. Risulta, quindi, improbabile un’eventuale partenza del classe 2003 in direzione sponda biancoceleste.
Lascia un commento