Calciomercato Lazio – La #Lazio ha urgente bisogno di un centravanti. Tra le problematiche principali della squadra di mister Baroni, come testimoniano i dati, c’è l’assente apporto al gol da parte dell’attaccante di punta.
Calciomercato Lazio, Fabiani segue vari profili
Il Direttore Sportivo biancoceleste Angelo Fabiani si è già mosso in tal senso per cercare di regalare alla rosa una riserva di spessore al Taty Castellanos. Tra i vari profili finiti nel taccuino del DS ci sono Mihajlo Cvetkovic, classe 2007, e Durosinmi del Viktoria Plzen. Tuttavia, nelle ultime ore sta circolando un altro clamoroso nome.

Chi è l’ucraino che ha fatto innamorare la dirigenza biancoceleste?
Secondo Transferfeed, la Lazio sarebbe interessata a Vladyslav Vanat. L’ucraino è stato partecipe in stagione di 35 presenze condite da 17 reti e 5 assist. Il suo agente, in una recente intervista, ha sottolineato la volontà dell’attaccante di affrontare nuove sfide. Il calciatore, classe 2002, è seguito anche dall’Inter del Presidente Giuseppe Marotta ma, al momento, non sembrerebbero esserci mosse significative da parte del club neroazzurro. L’attaccante ucraino, che può giocare anche sul fronte sinistro della zona offensiva e non solo come centravanti, è molto seguito grazie alla sua duttilità in mezzo al campo e alla sua giovane età. Si attendono aggiornamenti.