Calciomercato Lazio – La società biancoceleste inizia a muoversi sul mercato. Con o senza Baroni, l’obiettivo è quello di creare una rosa il quanto più competitiva possibile in vista della prossima stagione.
Calciomercato Lazio, serve un centrocampista
Il Direttore Sportivo biancoceleste Angelo Fabiani è alla ricerca di un centrocampista sul mercato. La poca profondità della panchina, soprattutto in quelle zone di campo, è diventata un problema da risolvere con la massima urgenza. I soli Guendouzi e Rovella non bastano per sostenere un’intera stagione. A tal proposito, la dirigenza ha messo sotto il suo mirino un calciatore del Venezia.

Lazio, occhi su Kike Perez
Secondo Transferfeed, la Lazio ha espresso il suo interesse per il centrocampista del Venezia Kike Perez. Lo spagnolo ha impressionato il club dopo la partita, terminata per 0 a 0, del 22 Febbraio. Ci sono stati già contatti tra il 28enne e la società; sembrerebbe che l’affare possa fiorire nella sessione di calciomercato di giugno. Il centrocampista centrale, che può giocare anche da trequartista, è arrivato in Italia a gennaio, collezionando 8 presenze con i lagunari. Nella sua carriera, quella con Eusebio di Francesco è stata la prima esperienza fuori dalla Spagna, in cui ha giocato più di 200 partite.
Lascia un commento