Il campionato di Serie A volge verso il termine e si rincorrono le notizie sul calciomercato Lazio, data la vicinanza con la nuova mini-sessione di Giugno. Le voci sono tante e disparate, a partire dalla permanenza o no di Baroni sulla panchina dei biancocelesti.
Calciomercato Lazio: i portieri
Porta scorrevole o no? Tutto è da decidere. Sicuramente in questo momento il nome più “discusso” è quello di Ivan Provedel. Se il portiere non dovesse rimanere a Formello, le vie sono due: fiducia a Mandas, prodotto biancoceleste e in ascesa, o acquisto di un portiere affidabile (Milinkovic-Savic?)?
Calciomercato Lazio: i difensori
La dirigenza parrebbe essersi mossa in anticipo in questo caso nel mercato di Gennaio, inserendo in rosa Oliver Provstgaard. Il sogno rimane quello di tesserare Solet: ma sulla rivelazione dell’Udinese c’è una folta concorrenza di top club di Serie A e Premier League.
Capitolo terzini: innanzitutto va capito chi rimane e chi no. In dubbio sembrerebbe la permanenza di Adam Marusic dopo le incomprensioni sul rinnovo contrattuale, mentre si lavora per il riscatto di Nuno Tavares.
Calciomercato Lazio: centrocampisti e ali offensive
Sembra tranquilla la situazione intorno ai centrocampisti centrali della Lazio: Belahyane ha garantito futuro al reparto, mentre si dovrà resistere agli assalti per Rovella dalla Premier League. Nel frattempo si lavora al rinnovo contrattuale di Matias Vecino.
Più vivace invece il mercato dei giocatori più offensivi: Echeverri, Thomas Muller (in scadenza con il Bayern), Sancho e Chiesa sono alcuni dei nomi accostati ai biancocelesti, mentre Zaccagni e Isaksen riscuotono interessi tra le big.
Calciomercato Lazio: gli attaccanti
Sembra essere il reparto più in sofferenza in questo periodo: l’assenza del Taty Castellanos si è fatta sentire e probabilmente si cercherà un vice per l’attaccante argentino. L’ultimo nome è quello di Vanat della Dinamo Kiev, anche se sembrerebbe più vicino l’ingaggio di Durosimni dal Viktoria Plzen
Lascia un commento