Home Calciomercato Lazio Calciomercato Lazio, il nuovo centravanti viene dal Belgio: le ultime

Calciomercato Lazio, il nuovo centravanti viene dal Belgio: le ultime

Calciomercato Lazio – Angelo Fabiani è alla ricerca di un centravanti da regalare a mister Marco Baroni in vista della prossima stagione. Tra i vari nomi proposti è spuntato anche quello di un ex Barcellona nel taccuino del Direttore Sportivo biancoceleste.

Calciomercato Lazio, Lotito alla ricerca di un centravanti

Una problematica che la rosa ha dovuto affrontare nel corso della stagione è stata sicuramente l’assenza di un adatto vice-Castellanos. Questa si è fatta evidente soprattutto nel periodo in cui l’argentino è stato ai box. A tal proposito, la società biancoceleste si sta muovendo sul mercato per cercare un rinforzo di qualità, versatile in più zone di campo e sostenibile per le casse del club del Presidente Claudio Lotito.

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio, quanto manca il Taty

Occhi su un ex promessa blaugrana

Secondo come riportato da Transferfeed, La Lazio sembrerebbe interessata a Ferran Jutglà del Club Brugge. Il calciatore è arrivato in Belgio per 5 milioni di euro dal Barcellona due anni e mezzo fa e, al momento, ha messo a referto per il club 39 gol e 22 assist in 140 partite. Sullo spagnolo classe 1996 ci sono gli occhi anche di Siviglia, Real Sociedad, Villareal e Girona. Il Brugge ha valutato il giocatore, al suo ultimo anno di contratto, 10 milioni di euro. Sarebbe l’acquisto giusto vista anche la duttilità del calciatore capace di giocare sia a destra che a sinistra sulle fasce?

Exit mobile version