Calciomercato Lazio – Ci troviamo ai titoli di coda di questa stagione calcistica. Gli uomini di mister Marco Baroni hanno davanti a loro ancora 5 partite da giocare per sperare nella qualificazione alla prossima edizione della UEFA Champions League.
Calciomercato Lazio, un centrocampista può dire addio?
Il Presidente della Lazio Claudio Lotito e il suo Direttore Sportivo Angelo Fabiani stanno già preparando il prossimo calciomercato per regalare a mister Baroni una rosa il quanto più competitiva possibile per la stagione 25/26. Molto sulle disponibilità economiche del club biancoceleste dipenderà dalla qualificazione o meno alla prossima Champions League. Qualora quest’ultima non dovesse arrivare, Zaccagni e compagni dovranno fronteggiarsi a probabili pesanti cessioni. Già da tempo sono numerose le sirene dalla Premier League, e non solo, per molti calciatori laziali.
Calciomercato Lazio, sarà lui il possibile partente?

Secondo Transferfeed, il Newcastle United ha mostrato un forte interesse per l’acquisto di Mattéo Guendouzi, uno dei migliori sotto la gestione Baroni. Se il club inglese dovesse qualificarsi alla Champions League, sarebbe lui il primo nome sulla lista dei Magpies. Per il momento non risultano risposte da parte del DS Fabiani ma si attendono aggiornamenti.