Calciomercato Lazio – Archiviato il pareggio nel derby della Capitale contro la Roma di Claudio Ranieri, ora la rosa di Baroni è proiettata verso la cruciale sfida da dentro o fuori di giovedì contro il Bodo/Glimt valevole per il pass verso le Semifinali di Europa League.
Calciomercato Lazio, clamorosa novità

Come un fulmine a ciel sereno, dopo aver perso posizioni nelle gerarchie della squadra, un calciatore è pronto a chiedere la cessione al club del Presidente Claudio Lotito. Il Direttore Sportivo Angelo Fabiani è già al lavoro sul mercato per cercare un possibile sostituto anche se potrebbe trovarsi già tra le mura casalinghe.
Lazio, ecco chi avrebbe chiesto la cessione al club
Come riporta Transferfeed, la società starebbe spingendo verso la cessione il portiere italiano Ivan Porvedel. Il classe 1994 sarebbe arrivato ormai al capolinea della sua avventura alla Lazio, iniziata sotto la gestione Maurizio Sarri nella stagione 2022-23. Arrivato dallo Spezia, il calciatore si è subito reso partecipe di un’ottima annata, condita con il premio di miglior portiere della stagione. Tuttavia, sotto Marco Baroni, Provedel sembrerebbe aver perso lo smalto di un tempo e ora, con il greco Mandas divenuto il titolare fisso inamovibile della rosa, il malcontento del giocatore, con ancora un contratto fino al 2027, dovrebbe sfociare con una richiesta di andarsene via da Roma. Cosa ne pensate? Scelta giusta o la Lazio dovrebbe provare a trattenerlo?
Lascia un commento