Home Calciomercato Lazio Calciomercato Lazio, accordo ad un passo? Ci siamo: il punto della situazione

Calciomercato Lazio, accordo ad un passo? Ci siamo: il punto della situazione

Calciomercato Lazio – Archiviato il pareggio nel derby della Capitale contro la Roma di Claudio Ranieri, la formazione di Marco Baroni è pronta per affrontare il Bodo in Europa League. La sfida sarà fondamentale per il pass verso le Semifinali della competizione.

Tuttavia, il Direttore Sportivo Angelo Fabiani sta già cercando nuovi profili da integrare, dopo la clamorosa indiscrezione riguardo una richiesta di cessione da parte di un titolare, nella rosa di Zaccagni e compagni in vista della prossima stagione.

Calciomercato Lazio, serve un centrocampista

Tra i vari problemi sorti nel corso della stagione, quello della lunghezza e della poca esperienza della rosa è sicuramente il più importante. A tal proposito, la dirigenza del club del Presidente Claudio Lotito sta lavorando intensamente per regalare a mister Baroni una squadra il quanto più competitiva possibile per la prossima annata. Il reparto che più necessita una fortificazione è il centrocampo. I soli Guendouzi e Rovella come punti di riferimento, con Vecino continuamente ai box e un Belahyane appena arrivato, non bastano per sopportare un’intera stagione.

Lazio, un ex Serie A nel mirino di Angelo Fabiani

Calciomercato Lazio, Il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani (Foto Fraioli)

Secondo Transferfeed, la Lazio, insieme a River Plate e Boca Juniors, avrebbe provato a fare un tentativo per Lucas Torreira del Galatasaray. Il contratto del calciatore ex Fiorentina, ora in squadra con l’ex Napoli Victor Osimhen, scade nel 2026, e il club turco starebbe proponendo un nuovo pacchetto salariale che porterebbe i suoi guadagni a quasi 4 milioni di euro, inclusi i diritti d’immagine e i bonus partita. La volontà del centrocampista classe 1996, valutato 13 milioni da Transfermarkt, sarebbe quella di rimanere in Turchia. Cattive notizie, quindi, per Angelo Fabiani che aveva individuato in lui il profilo ideale per intersecare qualità, esperienza e sostenibilità in un unico profilo.

Exit mobile version