Calciomercato Juventus – La #Juventus e il #Napoli sono alla ricerca di difensori per la prossima stagione. Entrambe le società hanno messo nel mirino una giovane promessa del calcio italiano che farà molto parlare di sé in futuro.
Calciomercato Juventus, troppi infortuni: serve quantità in difesa
La Juventus sta passando un’annata sicuramente non semplice. Non solo la gestione Motta sembrerebbe aver atterrato moralmente un intero ambiente ma nemmeno la fortuna sembra esser dalla parte dei bianconeri. A inizio stagione l’infortunio di Bremer ha totalmente ribaltato l’assetto difensivo della Juventus che è stata costretta ad adattare diversi calciatori non di ruolo in quella zona di campo. Dopo l’ulteriore infortunio in difesa, questa volta di Kalulu, l’obiettivo di mercato del Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli è diventato uno: acquistare difensori.
Calciomercato, Napoli e Juventus sul difensore della Fiorentina
Secondo Transferfeed, Napoli e Juventus stanno seguendo con interesse Pietro Commuzzo, giovane difensore della Fiorentina. Il classe 2005 con la maglia viola ha fatto vedere buone cose in stagione, attirando gli interessamenti di molti club della nostra Serie A. Tra questi, il club bianconero e quello del Presidente Aurelio De Laurentiis sembrerebbero i canditati principali a strappare il sì decisivo del calciatore.
La valutazione della Viola
Il Napoli ci aveva già provato a Gennaio, ricevendo una richiesta da parte della Fiorentina ritenuta troppo alta: 40 milioni di euro. La cifra, anche per la prossima estate, non dovrebbe abbassarsi, dato il contratto fino al 2028 del calciatore. Tuttavia, visti i probabili introiti dati dalla qualificazione alla prossima Champions League, al momento più per il Napoli che per la Juventus, se ne potrebbe riparlare nella prossima sessione di trattative.
E la Lazio?

Visti i probabili addii in difesa di Marusic e Mario Gila a fine stagione, anche il Direttore Sportivo biancoceleste Angelo Fabiani ricercherà difensori sul mercato. Attualmente non sembrerebbero esserci interessamenti per Pietro Commuzzo ma nel calciomercato nulla va dato per scontato e la società potrebbe attendere possibili situazioni favorevoli per inserirsi nella trattativa.
Lascia un commento