Calciomercato Juventus – La Juventus è pronta a grandi investimenti nella prossima sessione di trattative. Con l’arrivo di Igor Tudor e con l’addio quasi certo di Vlahovic e Kolo Muani, Cristiano Giuntoli è alla ricerca di nuovi elementi per l’attacco bianconero.
Calciomercato Juventus, tutto dipenderà da un fattore non da poco

La Juventus occupa attualmente la quarta posizione in classifica, a +2 dal Bologna di Vincenzo Italiano e +3 dalla Lazio di mister Marco Baroni, e tutto sulle disponibilità economiche che avrà a disposizione Cristiano Giuntoli per il mercato sarà dipeso dalla qualificazione o meno alla prossima edizione della UEFA Champions League.
Juventus, tra i vari profili uno è il preferito per l’attacco
Secondo Transferfeed, la Juventus ha avuto negli ultimi giorni dei contatti con il Bologna per Dan Ndoye. Grazie alla sua versatilità e la giovane età, lo svizzero, seguito anche dal Napoli di Antonio Conte, è il numero uno tra i gli obiettivi del DS Cristiano Giuntoli. I felsinei valutano il giocatore intorno ai 30 milioni di euro, cifra che potrebbe ridimensionarsi con l’eventuale aggiunta di qualche contropartita tecnica. Anche la Lazio ricerca giocatori per migliorare il suo reparto offensivo e non solo. Secondo voi Ndoye potrebbe essere utile in tal senso?