Calciomercato Juventus – la dirigenza bianconera è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione. Con gli addii quasi certi di Dusan Vlahovic e Kolo Muani, Cristiano Giuntoli è già al lavoro per trovare un degno sostituto dei due.
Calciomercato Juventus, inizia il valzer degli attaccanti in tutta Europa grazie ai bianconeri?

Si sa, non è una vera sessione di calciomercato senza valzer in qualche ruolo fondamentale. Io compro questo, allora voi quello e loro quell’altro e così via per costruire la rosa migliore possibile. Questo scenario potrebbe ripetersi anche in questa sessione di trattative. Il Manchester United sembrerebbe esser interessato a Viktor Gyokeres, autore di 87 gol e 26 assist in 94 partite in due anni di Sporting Lisbona, e Victor Osimhen, del Napoli, ora al Galatasaray.
Il punto della situazione
I Red Devils sono disposti a cedere in cambio uno tra Zirkzee e Hojlund per arrivare a Victor Osimhen, Campione d’Italia con il Napoli nella stagione 2022-23, che, qualora il club inglese virasse sullo svedese, sarebbe più vicino alla Juventus, unico club, insieme al Chelsea, realmente interessato al calciatore. In questo “mini valzer” potrebbe centrare anche Castellanos o un suo possibile vice, ricercato sul mercato da Angelo Fabiani?
Lascia un commento