Calciomercato Juventus – la società bianconera è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione. Con l’addio quasi certo di Dusan Vlahovic e il probabile non riscatto di Kolo Muani, la dirigenza sta valutando vari profili sul mercato.
Calciomercato Juventus, Osimhen più di un’indiscrezione
Tra i vari calciatori individuati da Cristiano Giuntoli ci sarebbe il fuoriclasse nigeriano Victor Osimhen. Il Direttore Sportivo bianconero e l’attaccante ex Napoli hanno già avuto occasione di lavorare insieme proprio nella città partenopea e l’obiettivo è quello di ripetere l’esperienza. La dirigenza bianconera ha già incontrato l’entourage di Osimhen e, fino a poco fa, sembrava che l’affare potesse andare in porto in caso di qualificazione della Juventus alla prossima edizione della Champions League. Tuttavia, la situazione è cambiata nelle ultime ore e le prospettive ora sono diverse.

Osimhen-Juventus, il nigeriano rifiuta i bianconeri?
Secondo Transferfeed, Victor Osimhen avrebbe rifiutato la Juventus. Dopo diversi incontri con la dirigenza bianconera, l’attaccante avrebbe ringraziato per l’interessamento e informato la società che, al momento, non è nei suoi piani approdare a Torino. Si attendono di capire le reali volontà del nigeriano, ancora sotto contratto con il club del Presidente Aurelio De Laurentiis che nel mentre potrebbe proiettarsi verso l’acquisto di un nuovo attaccante.