Calciomercato Juventus – la società bianconera è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione. Con l’addio quasi certo di Dusan Vlahovic e il probabile non riscatto di Kolo Muani, la dirigenza sta valutando vari profili sul mercato.
Calciomercato Juventus, Osimhen più di un’indiscrezione
Tra i vari calciatori individuati da Cristiano Giuntoli ci sarebbe il fuoriclasse nigeriano Victor Osimhen. Il Direttore Sportivo bianconero e l’attaccante ex Napoli hanno già avuto occasione di lavorare insieme proprio nella città partenopea e l’obiettivo è quello di ripetere l’esperienza. La dirigenza bianconera ha già incontrato l’entourage di Osimhen e, fino a poco fa, sembrava che l’affare potesse andare in porto in caso di qualificazione della Juventus alla prossima edizione della Champions League. Tuttavia, la situazione è cambiata nelle ultime ore e le prospettive ora sono diverse.

Osimhen-Juventus, il nigeriano rifiuta i bianconeri?
Secondo Transferfeed, Victor Osimhen avrebbe rifiutato la Juventus. Dopo diversi incontri con la dirigenza bianconera, l’attaccante avrebbe ringraziato per l’interessamento e informato la società che, al momento, non è nei suoi piani approdare a Torino. Si attendono di capire le reali volontà del nigeriano, ancora sotto contratto con il club del Presidente Aurelio De Laurentiis che nel mentre potrebbe proiettarsi verso l’acquisto di un nuovo attaccante.
Lascia un commento