Home Calciomercato Lazio Calciomercato Inter, Chiesa si avvicina: Lazio beffata?

Calciomercato Inter, Chiesa si avvicina: Lazio beffata?

Calciomercato Inter – Nel mirino della società nerazzurra è finito anche Federico Chiesa, obiettivo, già da tempo, del Direttore Sportivo biancoceleste Angelo Fabiani.

Calciomercato, chi riporterà Chiesa in Italia?

Da alcuni anni ormai il nostro campionato non è più l’oggetto di desiderio principale per i calciatori italiani. Quest’ultimi, infatti, preferiscono, per maggiori possibilità economiche e visibilità, provare esperienze all’estero, soprattutto in Premier League. Molti di questi, però, non riescono a sfondare come in Italia e trovare spazio nelle gerarchie delle proprie squadre. Uno su tutti è Federico Chiesa, considerato, da molti, fino a qualche tempo fa, una giovane promessa del calcio italiano, che si sta sempre di più perdendo. Per questo motivo molte squadre sono intenzionate a riportarlo in Italia.

Calciomercato Inter, neroazzurri e non solo su Chiesa

Secondo Transferfeed, Federico Chiesa sarebbe finito nel mirino di molti club italiani, tra cui: Inter, Milan, Juventus e Lazio. Secondo le ultime indiscrezioni, i neroazzurri, più che veramente interessati al calciatore, sarebbero intenzionati a sfruttare la classica “occasione” di mercato, mentre i rossoneri sembrerebbero essere maggiormente interessati a Chiesa. Molto dipenderà dalla modalità di cessione che il Liverpool accetterà a fine stagione. La Lazio guarda interessata.

Calciomercato Inter, sfida con la Lazio per Federico Chiesa

Cosa filtra dal calciatore?

Il calciatore al momento non ha manifestato alcuna preferenza per quanto riguarda il suo futuro. Federico si sta godendo a pieno i suoi, probabili, ultimi mesi in Inghilterra con la sua compagna. Di seguito un post social del giocatore italiano:

Exit mobile version