Calciomercato Inter – Nel mirino della società nerazzurra è finito anche Federico Chiesa, obiettivo, già da tempo, del Direttore Sportivo biancoceleste Angelo Fabiani.
Calciomercato, chi riporterà Chiesa in Italia?
Da alcuni anni ormai il nostro campionato non è più l’oggetto di desiderio principale per i calciatori italiani. Quest’ultimi, infatti, preferiscono, per maggiori possibilità economiche e visibilità, provare esperienze all’estero, soprattutto in Premier League. Molti di questi, però, non riescono a sfondare come in Italia e trovare spazio nelle gerarchie delle proprie squadre. Uno su tutti è Federico Chiesa, considerato, da molti, fino a qualche tempo fa, una giovane promessa del calcio italiano, che si sta sempre di più perdendo. Per questo motivo molte squadre sono intenzionate a riportarlo in Italia.
Calciomercato Inter, neroazzurri e non solo su Chiesa
Secondo Transferfeed, Federico Chiesa sarebbe finito nel mirino di molti club italiani, tra cui: Inter, Milan, Juventus e Lazio. Secondo le ultime indiscrezioni, i neroazzurri, più che veramente interessati al calciatore, sarebbero intenzionati a sfruttare la classica “occasione” di mercato, mentre i rossoneri sembrerebbero essere maggiormente interessati a Chiesa. Molto dipenderà dalla modalità di cessione che il Liverpool accetterà a fine stagione. La Lazio guarda interessata.

Cosa filtra dal calciatore?
Il calciatore al momento non ha manifestato alcuna preferenza per quanto riguarda il suo futuro. Federico si sta godendo a pieno i suoi, probabili, ultimi mesi in Inghilterra con la sua compagna. Di seguito un post social del giocatore italiano:
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento