Calciomercato – Mancano 5 partite alla conclusione di questa stagione di Serie A. Nulla nelle zone alte della classifica, tra lotta Scudetto e lotta Europa, sia Champions che Europa e Conference League, è deciso. Tuttavia, i club iniziano già a muoversi sul fronte mercato.
Calciomercato, pazza idea per un clamoroso ritorno

Si sa, i ritorni appassionano molto i tifosi nel clima del calciomercato. Vedere la propria squadra del cuore acquistare calciatori che già hanno vestito altre maglie nello stesso campionato dà quel tocco in più di imprevedibilità sulle aspettative che si hanno su un giocatore. Lo sa bene soprattutto l’Inter di Simone Inzaghi che è alla ricerca di un difensore centrale qualora Bisseck, con un club inglese, probabilmente il Manchester United, come riporta The Hard Tackle, pronto a mettere sul piatto 60 milioni di euro per lui, dovesse lasciare i nerazzuri nella prossima sessione di calciomercato. Il club del Presidente Giuseppe Marotta ha già pronto un nome clamoroso.
Calciomercato, l’Inter punta tutto sull’olandese
Secondo Transferfeed, che riporta quanto detto da Team Talk, media inglese, l’Inter avrebbe mostrato un vivo interesse per Matthijs De Ligt del Manchester United. L’intenzione del club nerazzurro sarebbe quella di puntare su un prestito iniziale con opzione di riscatto nell’estate 2026. Il profilo del difensore olandese sarebbe perfetto per attuare il piano di ringiovanimento della rosa voluto dalla dirigenza nerazzurra e da Giuseppe Marotta. Inoltre, oltre a ritrovare in squadra il connazionale Stefan De Vrij, ex Lazio, l’esperienza già maturata nel nostro campionato con indosso la maglietta della Juventus dovrebbe rendere il giocatore subito a disposizione del mister Simone Inzaghi, senza la fase di adattamento iniziale.
De Ligt-Inter, tra sogno e realtà
L’unico ostacolo – e non da poco – è rappresentato dallo stipendio percepito da De Ligt allo United di all’incirca 11 milioni di euro. Nonostante ciò, l’ex Ajax sarà sicuramente uno dei nomi più in voga in questa estate e, dato l’obiettivo del club inglese di ridurre i costi salariali della rosa, prossimo all’addio dalla Premier League.
Lascia un commento