Calciomercato – La Lazio e gli altri club di Serie A iniziano a fissare i propri obiettivi in vista della prossima sessione di calciomercato. Già da adesso si stanno muovendo i primi contatti tra i calciatori e le società, volenterose di creare rose il quanto più competitive possibile.
Calciomercato, tutti pazzi per Castro
Il calciomercato estivo non è ancora iniziato, ma aumentano sempre di più le voci sui possibili colpi della prossima sessione di trattative. Tra questi c’è Santiago Castro, partecipe di 29 partite condite da 8 gol e 4 assist in stagione. Il calciatore è seguito da molti top club italiani. Tuttavia, i principali candidati a strappare il sì decisivo dell’argentino sono Inter e Napoli. Una parziale conferma di un possibile approdo dell’attaccante alla corte di Antonio Conte è stata fornita dal suo intermediario per l’Italia Gustavo Ghezzi.
Castro-Napoli, parla l’intermediario
Quest’ultimo è stato intervistato da Stile TV e ha espresso il suo gradimento per l’accostamento del calciatore alla città partenopea:
“santiago al napoli? penso che lui può interessare a tutte le grandi squadre. per noi argentini napoli è la squadra di maradona, come una seconda casa. lui e lukaku insieme? i grandi giocatori giocano sempre bene insieme”
Cosa c’è di vero sulla trattativa? i possibili scenari
Questa dichiarazione può mettere il Napoli in pole per la corsa a Castro, ma, al momento, non risulterebbero contatti diretti tra gli azzurri e il Bologna. Il giocatore piace, e non poco, alla società campana ma la concorrenza e l’elevato prezzo fatto dagli emiliani, 40 milioni di euro, potrebbero ostacolare la trattativa. Si attendono futuri aggiornamenti
Lascia un commento