Il noto conduttore televisivo Paolo Bonolis ha condiviso il suo ricordo di Suor Paola in un’intervista rilasciata a Radiosei.
«Ha aiutato un sacco di gente, con noi è sempre stata gentilissima. Ha sempre dato una mano a chi ne aveva bisogno, spero ora sia felice», ha dichiarato Bonolis. L’affetto e la gratitudine espressi per Suor Paola rivelano l’importanza del suo impegno sociale e della sua gentilezza disinteressata, qualità che hanno lasciato un’impronta significativa su chi l’ha conosciuta.
Il conduttore ha aggiunto ulteriori dettagli: «Ci prendevamo in giro, anche sulla Lazio e sull’Inter. Per lei avrei fatto qualunque cosa». Bonolis sottolinea il legame personale e l’amicizia sincera condivisa con Suor Paola, evidenziando la sua abilità nel trovare il lato giocoso nelle piccole rivalità calcistiche e mostrando quanto fosse disposto a fare per lei.
Paolo Bonolis, attraverso le sue parole, rende omaggio a una figura rispettata e amata da molti, ribadendo l’eredità positiva lasciata da Suor Paola.
Lascia un commento