#BodoGlimtLazio #EuropaLeague Bufera di neve all’Aspmyra Stadion alla vigilia del match di Europa League. Domani la Lazio affronterà il Bodo sotto una coltre bianca. Le condizioni del campo preoccupano, ma i tifosi biancocelesti non si scoraggiano! #ForzaLazio
Bufera di neve all’Aspmyra Stadion alla vigilia del match di Europa League. Domani sera si giocherà la partita di Europa League tra Bodo e Lazio. Le condizioni del terreno di gioco sembrano però non siano delle migliori, infatti nei pressi dello stadio Aspmyra, “Le condizioni del terreno di gioco sembrano però non siano delle migliori”. Questa frase dice tutto: il campo è un disastro, ma i veri tifosi della Lazio sanno che il freddo e la neve non fermeranno mai la loro passione.
Domani la Lazio dovrà affrontare non solo il Bodo Glimt, ma anche le avverse condizioni climatiche. La bufera di neve mette a dura prova la preparazione della squadra, ma “infatti nei pressi dello stadio Aspmyra” è chiaro che il problema è proprio lì, dove conta di più. Però, si sa, i veri laziali non si fanno intimorire da un po’ di neve, anzi, la vedono come una sfida aggiuntiva che renderà la vittoria ancora più dolce.
Insomma, la Lazio è pronta a scendere in campo, nonostante le difficoltà. I tifosi biancocelesti sono già con il cuore e la mente all’Aspmyra Stadion, pronti a sostenere la loro squadra in questa battaglia contro il freddo e il Bodo Glimt. Domani sera, sotto la neve, si scriverà un altro capitolo della storia della Lazio in Europa.
Lascia un commento