Archiviato il deludente pareggio per 1 a 1 della formazione biancoceleste contro il Torino di Paolo Vanoli, la Lazio è ora proiettata verso la difficile trasferta di Bergamo dove si affronterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
Bodo Glimt Lazio, le ultime in vista del match d’andata
La Lazio sta sempre di più tirando il freno a mano in campionato, allontanandosi dal quarto posto. Una probabile non vittoria al Gewiss Stadium terrebbe, con ogni probabilità, la Lazio fuori anche dalla prossima edizione della Champions League. L’unica possibilità per parteciparvici sarebbe la vittoria dell’Europa League che, dato il cammino favorevole, sulla carta, è da considerarsi alla portata.

Europa League, arriva l’annuncio del club
La S.S. Lazio, sul proprio sito ufficiale, ha comunicato che, vista l’ampia richiesta per la trasferta di Bodø, è stato deciso, grazie alla cooperazione con Aeroitalia, di istituire un aereo con capienza superiore. Sono pertanto disponibili ulteriori posti.
Per chi fosse interessato all’acquisto del pacchetto potrà rivolgersi all’agenzia Empresa Turismo & Eventi. Di seguito i dati per il contatto:
- Tel: +39 06 5575221
- Mail: grandiclienti@empresaturismo.it
Lascia un commento