#Baroni parla alla vigilia di #BodoLazio: "Campo e clima? Non devono essere un alibi". La #Lazio pronta a sfidare il freddo norvegese per portare a casa i tre punti. #Squadra #ForzaLazio
In vista della cruciale partita contro il Bodo, Marco Baroni ha tenuto una conferenza stampa. Il tecnico biancoceleste ha voluto chiarire alcuni punti fondamentali in vista della sfida.
CAMPO E CLIMA – «Non devono essere un alibi, c’è da fare questo passaggio. Domani sappiamo che non ci sono solo le condizioni […]». Baroni sottolinea che le condizioni del campo e il clima rigido non devono essere usati come scuse. La Lazio deve essere pronta a superare queste difficoltà con determinazione e concentrazione.
«Occorrerà una partita di grande spessore mentale anche per queste variabili». Baroni mette in evidenza che non sarà solo una questione di tattica e fisicità, ma anche di testa. La squadra dovrà dimostrare una grande forza mentale per affrontare le avversità climatiche e il gioco del Bodo.
La Lazio, dunque, è chiamata a una prova di carattere, dove la preparazione mentale sarà cruciale quanto quella fisica. I tifosi biancocelesti aspettano con ansia di vedere come la squadra risponderà a queste sfide, sperando in una prestazione che porti i tre punti a casa.
Lascia un commento