In casa Lazio si profila una svolta clamorosa: secondo quanto riporta l’edizione odierna de la Repubblica Roma, dopo un confronto con la squadra e Baroni a Formello, Fabiani avrebbe annunciato ai giocatori che presto il tecnico firmerà il rinnovo del contratto fino al 2027. Un anno in più di certezza per il mister, che sembra aver convinto la dirigenza con il suo lavoro.
«Dopo un confronto con la squadra e Baroni a Formello, Fabiani avrebbe annunciato ai giocatori che presto il tecnico firmerà il rinnovo del contratto fino al 2027»: questa frase è una vera e propria doccia fredda per chi sperava in un cambio di panchina. Evidentemente, i piani alti della Lazio hanno visto abbastanza da scommettere ancora su Baroni. Che sia per amore o per disperazione, il futuro sembra scritto.
La notizia ha colto di sorpresa molti tifosi, che forse speravano in un cambio di marcia più radicale. Tuttavia, la decisione di rinnovare fino al 2027 dimostra una fiducia incondizionata nei confronti di Baroni, che ora dovrà ripagare con risultati sul campo. I prossimi mesi saranno cruciali per vedere se questa scelta si rivelerà azzeccata o se si trasformerà in un altro capitolo di rammarico per i tifosi biancocelesti.
Lascia un commento