I tifosi della Lazio sono pronti a scendere in campo contro l’Atalanta al Gewiss Stadium, una sfida che si preannuncia infuocata. Il tecnico biancoceleste, Baroni, sta mettendo a punto la formazione per affrontare gli orobici. Ecco le probabili scelte per questa battaglia sul campo.
Per l’Atalanta, Gasperini schiererà un 3-4-1-2 con Carnesecchi tra i pali, una difesa formata da Djimsiti, Hien e Kolašinac. A centrocampo, Bellanova, de Roon, Pašalić e Zappacosta daranno sostanza, mentre De Ketelaere agirà dietro le punte Retegui e Lookman.
Dall’altra parte, la Lazio risponderà con un 4-2-3-1. Provedel sarà il guardiano della porta, con Marusic, Gila, Romagnoli e Nuno Tavares a formare il muro difensivo. In mediana, Vecino e Rovella avranno il compito di orchestrare il gioco, mentre in avanti Isaksen, Dia e gli altri attaccanti cercheranno di perforare la difesa avversaria.
Carnesecchi è il giovane portiere che Gasperini ha scelto per difendere la porta, un segnale chiaro di fiducia nei confronti del talento italiano. Djimsiti, Hien e Kolašinac formano una linea difensiva solida, pronta a respingere gli assalti della Lazio. Nel centrocampo, Bellanova, de Roon, Pašalić e Zappacosta rappresentano un mix di esperienza e dinamismo, mentre De Ketelaere avrà il compito di inventare per Retegui e Lookman, due frecce pronte a scoccare verso la porta laziale.
Per la Lazio, Provedel rappresenta il baluardo tra i pali, con Marusic, Gila, Romagnoli e Nuno Tavares a costruire una barriera difensiva. Vecino e Rovella dovranno essere il cuore pulsante del gioco, con Isaksen e Dia pronti a sfruttare ogni occasione per mettere in difficoltà l’Atalanta.
Questa sfida promette scintille, con entrambe le squadre che vogliono dimostrare di essere superiori in questo confronto diretto. I tifosi della Lazio attendono con ansia il fischio d’inizio, sperando che la loro squadra possa uscire dal Gewiss Stadium con i tre punti in tasca.
Lascia un commento