Atalanta Lazio – La Lazio ha vinto un’importantissima partita per 1 a 0 contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Gli uomini di Baroni ora sognano il quarto posto in classifica, in attesa di Roma Juventus di questa sera e Bologna Napoli di domani.
Atalanta Lazio, Gasperini: “Lookman uscito per un errore. Vi spiego…”
L’Atalanta si è ritrovata nel giro di tre partite dal lottare per lo Scudetto al doversi sudare la qualificazione alla prossima Champions League. La rete di Isaksen ha completamente tagliato le gambe agli uomini di Gasperini che ora rischiano come non mai di non prender parte alla massima competizione europea per la prossima stagione. Il tecnico italiano nella conferenza stampa post match ha parlato di un dettaglio clamoroso sulla partita:
“doveva uscire ederson. è uscito lookman per un errore alla lavagnetta.”

Atalanta, continua il momento buio: crisi Dea
Scusa o meno, secondo le parole del tecnico, il cambio di Lookman è stato un errore. Già tra i due gli umori non erano brillanti e questa potrebbe essere la goccia che farà traboccare il vaso in casa Atalanta per un possibile addio di uno dei due a fine stagione. Lo staff neroazzurro avrebbe sbagliato a comunicare i numeri di maglia, indicando il numero di Lookman (11) invece di quello di Ederson (13). Quando se ne sono accorti il nigeriano era già uscito dal campo. Un altro segnale del momento nero dei bergamaschi, reduci da 4 punti in 4 partite e che in casa non vincono dal 22 Dicembre 2024 (un 3 a 2 contro l’Empoli ottenuto all’ultimo respiro).
Lascia un commento