#LazioVittoria #ForzaLazio #CurvaNord – La partita tra Atalanta e Lazio si chiude con un trionfo per i biancocelesti, che portano a casa un prezioso 0-1. Gasperini commenta senza freni la prestazione dei suoi ragazzi, che nonostante la sconfitta non lo hanno deluso. Andiamo a scoprire cosa ha detto.
Niente musi lunghi per Gasperini, che ha visto i suoi giocatori lottare fino all’ultimo respiro. Un match aspro e combattuto, ma i laziali di Baroni sono riusciti a beffare i padroni di casa, mettendo a segno l’unico gol della serata. Nonostante la sconfitta, l’allenatore dell’Atalanta preferisce sottolineare i lati positivi.
«La squadra ha effettuato una grandissima pressione. Sui cambi…»
Il tecnico della Dea esprime il suo orgoglio per la tenacia dimostrata dai suoi ragazzi. Ha apprezzato particolarmente la pressione esercitata in campo, nonostante le difficoltà e i repentini cambiamenti tattici. Come dire: puoi anche perdere, ma con stile e carattere.
Il calcio è anche questo, signori: si gioca, si soffre, si lotta, e alla fine si apprende, anche dalle sconfitte. Ma i tifosi biancocelesti stasera possono sorridere: la Lazio si porta a casa tre punti contro un’avversaria ostica come l’Atalanta, dimostrando che la forza di volontà può fare la differenza. E la Curva Nord esulta, perché quando la Lazio gioca così, niente è impossibile.
Lascia un commento