Prossima Partita

Classifica

Lazio Parma, le probabili formazioni: le scelte di Baroni



Si giocherà stasera, la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Parma, valida per la 34° giornata di campionato. I biancocelesti tornano a giocare in casa dopo la trasferta vittoriosa a Genova, mentre gli emiliani di Chivu arrivano galvanizzati dal successo interno contro la Juventus.

Baroni dovrà fare i conti con diverse assenze: mancheranno per infortunio Lazzari, Nuno Tavares e Patric, mentre Belahyane è squalificato. In porta confermato Mandas, protetto da una difesa in cui Romagnoli è favorito su Gigot per affiancare Gila al centro. Sulle corsie laterali spazio a Marusic a destra e a un Pellegrini in gran forma a sinistra.

A centrocampo Guendouzi e Rovella dovrebbero partire dal primo minuto, con Vecino inizialmente in panchina. In attacco, Isaksen torna disponibile e si riprende la fascia destra, mentre a sinistra agirà ancora Zaccagni. Al centro dell’attacco confermata la coppia titolare Dia-Taty, ormai punto fermo dello scacchiere offensivo biancoceleste. Dalla panchina pronti a subentrare Pedro, Noslin e Tchaouna.

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Gigot, Provstgaard, Hysaj, Vecino, Dele-Bashiru, Basic, Pedro, Ibrahimovic, Tchaouna, Noslin. All.: Baroni.

PARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni, Hainaut, Valenti; Delprato, Hernani, Keita, Sohm, Valeri; Pellegrino, Bonny. All.: Chivu.


di Vincenzo Catalano Rossi Danielli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE