Home Lazio News Lazio Roma, Furio Focolari: “La Lazio avrebbe meritato, se giochiamo così giovedì…”

Lazio Roma, Furio Focolari: “La Lazio avrebbe meritato, se giochiamo così giovedì…”

Furio Focolari - Sarri

Finisce 1-1 il derby tra Roma e Lazio, una partita dominata dai biancocelesti nel primo tempo. Dopo la rete di Romagnoli, arriva il super gol di Soulé che tappa le ali ai biancocelesti. Le parole di Furio Focolari:

“Il primo tempo lo avevamo già commentato, grande supremazia della Lazio, il secondo più equilibrato. Nel complesso la Lazio avrebbe meritato di più, ma la Roma ha trovato un gran gol e ha un portiere impossibile da superare. Penso ancora a Dia che scivola davanti a lui. Non credo che il pareggio sia indifferente, credo che la Roma si sia allontanata un po’ dalla corsa Champions”.

Continua: “Alcuni cambi come quello di Isaksen sono stati fatti apposta in vista dell’Europa League, perché se la Lazio gioca questo primo tempo giovedì, la partita si ribalta”.

 

Exit mobile version