Il terzino montenegrino, Adam Marusic è sempre più al centro di questa Lazio guidata da Baroni. Il suo ultimo gol contro il Torino certifica la sua importanza.
Nonostante il giocatore sia sempre utilizzato dal primo minuto, la sua permanenza per il prossimo anno resta in bilico. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il contratto che lega Marusic e la Lazio sarebbe stato rinnovato automaticamente con scadenza fino al 2026. Tuttavia il terzino sperava in un prolungamento più consistente, almeno fino al 2027 / 2028.
Le parti si erano incontrate prima di Lazio – Udinese, ma la volontà del calciatore, sarebbe quella di restare in biancoceleste con un prolungamento longevo. In alternativa quest’estate potrebbero valutare offerte essere. La società considera il contratto attuale valido e non avrebbe intenzione di rescindere il contratto con il montenegrino.
Sempre secondo il quotidiano, l’entourage del giocatore sarebbe pensando a far ricorso all’articolo 17 della FIFA, che consente ai giocatori di svincolarsi unilateralmente dopo due anni dall’ultimo rinnovo (firmato nel 2022). Questo potrebbe aprire a delle piste arabe e turche per quest’estate.
Lascia un commento