Giovedì 6 Febbraio ci sarà Viktoria Plzen-Lazio, sfida valida per l’andata degli ottavi di Europa League, e i biancocelesti si trovano già una bella gatta da pelare. Uno dei giocatori più importanti in rosa si potrebbe aggiungere a una lista di infortunati che già vanta un nome pesante come quello di Castellanos.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport e dai social di Sportitalia, il capitano Mattia Zaccagni (nella top 11 di Dazn per la scorsa giornata) potrebbe saltare la sfida con i Cechi a causa di un affaticamento al polpaccio.
Per sostituirlo, Baroni vaglierà varie opzioni: da Pedro a Tchaouna fino a Ibrahimovic: sarà anche una grande occasione per lasciare un segno e magari provare a scalfire la solidissima titolarità di Zaccagni nel futuro.
🚨Mattia #Zaccagni è in dubbio per l’andata degli ottavi di #EuropaLeague tra Viktoria Plzen e #Lazio .
🚑 Gli esami a cui si è sottoposto l’attaccante biancoceleste hanno evidenziato un affaticamento al polpaccio. #Sportitalia pic.twitter.com/SkHhee3wOk
— Sportitalia (@tvdellosport) March 4, 2025
Lascia un commento