Home Lazio News Vecino a LSC: «Contento di essere tornato, domani daremo il massimo»

Vecino a LSC: «Contento di essere tornato, domani daremo il massimo»

Le parole di Vecino a LSC

Vecino si prepara per la sfida in Europa League

Domani è in programma la cruciale sfida di Europa League tra Lazio e Plzen, e Vecino esprime il suo entusiasmo e la sua determinazione per l’incontro imminente. Parlando con LSC, Vecino ha sottolineato l’importanza della partita: «Servirà una bella partita domani, abbiamo fatto un buon risultato lì e domani dobbiamo […]». L’atmosfera è elettrica, e la squadra è concentrata sull’obiettivo di consolidare la propria posizione nel torneo.

Vecino e il ritorno in campo

Dopo un periodo di assenza, Vecino ha commentato il suo rientro tra le fila laziali, esprimendo la sua soddisfazione: «Che Lazio ho ritrovato? È passato un po’ di tempo, sono contento di essere tornato a disposizione. Domani dobbiamo fare la miglior prestazione possibile». Le sue parole riflettono la determinazione di contribuire al successo della squadra.

Il sipario si alza domani e in campo ci sarà bisogno di concentrazione e impegno da parte di tutti. Con l’attenzione puntata su questo incontro, Lazio prepara le sue mosse per affrontare un avversario ostico e proseguire il suo cammino in Europa League.

Exit mobile version