Prossima Partita

Classifica

Reja elogia Tudor: «Riesce ad entrare subito in sintonia con il gruppo e anche alla Lazio»

Sullo stesso argomento

L’ex allenatore biancoceleste Reja ha voluto esprimere alcune parole di elogio nei confronti di Tudor, recentemente nominato nuovo allenatore della Juventus.


Reja ha condiviso le sue considerazioni in un’intervista rilasciata ai microfoni di Tuttosport.

Le parole di Reja

Durante l’intervista, Reja ha evidenziato come Tudor sia capace di stabilire rapidamente una sintonia con il gruppo di lavoro. Ha dichiarato: «Riesce ad entrare subito in sintonia con il gruppo e anche alla Lazio…». Queste parole sottolineano l’abilità di Tudor nel gestire efficacemente lo spogliatoio e nell’integrarsi con la squadra, una qualità che risulta fondamentale per un allenatore di livello.

Un passato che unisce

Reja ha anche accennato al passato di Tudor, ricordando come lo scorso anno fosse attivo nella capitale, un dettaglio che rende questa nuova avventura professionale ancora più interessante da seguire. Con la nomina di Tudor alla guida della Juventus, vi è grande attesa per vedere come il tecnico sfrutterà le sue capacità e la sua esperienza per guidare i bianconeri.

Questo approccio diretto e empatico, secondo Reja, potrebbe rivelarsi un valore aggiunto nell’ambizioso percorso che attende il nuovo tecnico della Juventus.

—embed del post dai social (se disponibile) o altre immagini—


di Enzo Giordano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE