Il difensore spagnolo, Patric, è al centro dell’attenzione dopo aver subito un’operazione per un infortunio, alla vigilia del match contro il Torino. Le speculazioni circolavano nell’ambiente sportivo, ma è stato proprio Patric a rompere il silenzio con un post sui social.
Patric chiarisce sui social
La questione dell’operazione del numero 4 biancoceleste ha fatto discutere tifosi e addetti ai lavori. Per mettere fine alle voci, Patric ha scelto di parlare direttamente ai suoi follower, condividendo una “stories” sul suo profilo personale.
Foto e testo del difensore non lasciano spazio a fraintendimenti. «Voglio fare chiarezza in merito a ciò che si sta scrivendo su di me», ha scritto Patric, cercando di placare le ansie dei supporter e fare luce sulla sua situazione attuale.
Verso il recupero
Mentre la squadra si prepara per la prossima sfida, l’attenzione sui tempi di recupero di Patric è alta. Con le competizioni che entrano nella fase più intensa, le comunicazioni ufficiali del giocatore hanno portato un po’ di serenità ai supporter, garantendo che il percorso di riabilitazione è avviato al meglio. Grandi aspettative sono riposte nel suo rientro in campo, atteso con trepidazione dagli appassionati.
Lascia un commento