Prossima Partita

Classifica

Pancaro: «La Lazio è sempre stata il mio grande amore e vi racconto un aneddoto sullo scudetto 2000»

Aydin Lazio, Fabiani tiene d’occhio il turco del Fenerbahce: i dettagli e la valutazione del giocatore
Parla l’ex collaboratore Nocentini: «Roma? Non è facile rispondere, ma qualora andasse…»
Frey ricorda: «Mihajlovic aveva un sinistro speciale. Preparazioni speciali quando giocavo contro di lui»
Ciro Immobile: “il mio erede? in Serie B. Alla Lazio un fenomeno..”
Real Madrid, un baby fenomeno in Italia? ecco chi è
Calciomercato Lazio: Federico Chiesa, la situazione
Lazio, nuova iniziativa per i biglietti: “Pack 4 partite insieme”
Calciomercato Lazio, Fabiani continua a seguire il talento del Fenerbahce
Roma news 24, Hummels rinnovo o addio? la decisione è presa
Calciomercato Juventus, scelta presa: sarà lui il dopo Motta
Calciomercato Lazio, nel mirino Solet dell’Udinese: la situazione
Calciomercato Lazio, tutti pazzi per Isaksen: ecco quanto chiede la Lazio
Calciomercato Juve, Thiago Motta verrà esonerato: ecco il sostituto
De Grandis elogia Rovella: «Rappresenta il futuro della Lazio»
Lazio, Orsi: «Bologna? Non si può spegnere la luce in partite così importanti». E su Baroni…
Isaksen e il mental coach: «Vuole lasciare il segno con il trasferimento alla Lazio»
Nazionale, altra tegola per Spalletti: dopo Calafiori un altro giocatore lascia il ritiro
Lazio, nasce una nuova speciale iniziativa per i giocatori biancocelesti: il comunicato della società
Lazio, De Grandis: «Dopo la sosta ti giochi tutta la stagione. La speranza è…»
Lazio-Torino: data dell’ultima vittoria dei granata all’Olimpico
Lazio Roma biglietti. Uscite le date ufficiali del club
Calciomercato Lazio, possibile scambio con il Liverpool? Le ultime
Baroni Lazio, la sconfitta di Bologna rimescola le carte in tavola: cosa serve al tecnico per mantenere il posto
Gila sull’entusiasmo per la convocazione in nazionale: “Felice di poter vivere questa esperienza indimenticabile”
Infortunio Zaccagni, aggiornamenti positivi dall’allenamento odierno in Nazionale verso Germania Italia
Lazio-Torino, i precedenti favoriscono i granata: il dato
Isaksen, il suo mental coach: «Questa è la sua versione migliore. Ha un ruolo sempre più importante alla Lazio»
Liverani sostiene Baroni: «Mi darebbe fastidio essere messo in discussione»
Nazionale, aggiornamenti sull’infortunio di Calafiori: le condizioni del giocatore
Allenamento Lazio, due rientri per Baroni: ancora assenti Patric e Hysaj, aggiornamenti da Formello

Sullo stesso argomento

svela un curioso retroscena sullo scudetto 2000

In un incontro atteso da molti appassionati e tifosi, l’ex difensore biancoceleste Pancaro ha rilasciato un’intervista avvincente durante il Panini Tour, condividendo un interessante aneddoto sullo scudetto del 2000 conquistato dalla .

"La Lazio è l’amore della mia vita"

Durante l’evento, Pancaro ha dichiarato: "La Lazio è sempre stata il mio grande amore". Ha poi proseguito rivelando un particolare del celebre scudetto del 2000, un traguardo che continua a essere ricordato con passione e orgoglio dai sostenitori della .

L’intervista di Pancaro ha catturato l’attenzione non solo per le emozioni trasmesse attraverso le sue parole, ma anche per il brillante sguardo su uno dei momenti più alti nella storia della Lazio. L’evento Panini Tour ha dato l’occasione a molti di rivivere quei memorabili attimi attraverso i ricordi di chi li ha vissuti in prima persona sul campo.

I tifosi presenti non hanno potuto che applaudire le dichiarazioni del loro beniamino, sottolineando il legame indissolubile che li unisce alla squadra e ai suoi protagonisti.


di Enzo Giordano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE