Nuovo allenatore Roma- il tecnico giallorosso Claudio Ranieri tuona: “Lo sceglierò io”.
La Roma è alla ricerca di un nuovo condottiero per la prossima stagione. A tal proposito, sono stati fatti vari nomi per il post Ranieri, ma il tecnico italiano ha voluto dare un freno a tutte le voci, congelando tutti i giornalisti in conferenza.
Nuovo allenatore Roma, il prossimo allenatore sarà… le parole di Ranieri
Il tecnico di Testaccio nella conferenza ha parlato di vari temi. Di seguito le parole sul prossimo allenatore giallorosso riportate da TMW.
Il nome sul prossimo allenatore sarà scelto da lei? Quanto conta la piazza?
“Lo sceglieremo io e Ghisolfi. Daremo una lista di papabili al presidente e lui lo sceglierà. La piazza è importante ma sappiamo che la piazza ama chi fa bene alla Roma. Se all’inizio non viene apprezzato poi conteranno comunque i fatti. Ma credo comunque di sì, che il nome piaccia. Chi viene sa che deve far bene. La Roma vuole arrivare in alto e saprà che per i primi due mercati non possiamo fare spese pazze. Chi viene deve sapere queste cose. Io dirò quello che ci aspettiamo e quello che dobbiamo sostenere e aiutare il nuovo allenatore. Se io restassi a fare il tecnico perderemmo un anno. Io non sono il futuro della Roma. Chi viene deve essere il futuro della Roma”.
Gasperini sarà il nuovo allenatore o possiamo escluderlo?
“Potete escludere tutti quelli che avete detto. Gaseprini non sarà l’allenatore”.
La Lazio, implicata in un clamoroso Derby di mercato con la società giallorossa, guarda interessata.
Lascia un commento