Home Eventi Lazio Milan Lazio, analisi dei due episodi arbitrali del primo tempo

Milan Lazio, analisi dei due episodi arbitrali del primo tempo

L'ex arbitro Calvarese boccia Di Bello : la sua analisi

Milan-Lazio: manca un rosso di Musah su Dia? E theo in area…

Milan-Lazio è il secondo big match della 27esima giornata di Serie A dopo Napoli-Inter di ieri sera. A San Siro dirige l’incontro Gianluca Manganiello e il primo tempo della partita ha già regalato episodi arbitrali da analizzare.

L’analisi di Gianpaolo Calvarese

Al 13esimo minuto c’è stato un contatto tra Marusic e Theo Hernandez in area ma nessun rigore è stato fischiato. Ecco le parole di Calvarese sull’episodio:

Theo Hernandez entra in area, arriva sul pallone vagante; Marusic sta correndo verso lo stesso punto, si rende conto di rischiare un contatto da rigore, e quindi ritrae la gamba. Il contatto è alto ma non falloso.

L’altro episodio è avvenuto al 12esimo minuto. Musah interviene su Dia lanciato verso la porta in solitaria solo contro il portiere rossonero Maignan. Ecco l’analisi dell’ex arbitro:

Musah perde il pallone che viene preso da Dia. il senegalese prende il pallone con la punta dello scarpino ma subito dopo l’americano sembrerebbe prendere a sua volta il pallone. se così fosse, ma le immagini non sono chiare in merito, il contatto successivo sarebbe frutto della dinamica del gioco pertanto non falloso

Exit mobile version