Prossima Partita

Classifica

L’ex Di Canio: «Isaksen? Ho capito perchè Baroni non lo toglie mai…»



Sullo stesso argomento

La Lazio si impone sul Milan con una prestazione degna di nota, attirando l’attenzione e i complimenti di illustri ex giocatori. Tra questi, spicca Paolo Di Canio, che offre la sua analisi del match durante la trasmissione su Sky Sport.

Il commento di Di Canio

L’ex attaccante biancoceleste non ha risparmiato parole di elogio per la squadra e per un giocatore in particolare. “Le accelerazioni della Lazio…” è l’inizio di una riflessione che si è poi concentrata su Isaksen. Di Canio ha evidenziato il talento del giocatore, concludendo con una considerazione che spiega la scelta di Baroni: «Isaksen? Ho capito perché Baroni non lo toglie mai…».

Con la vittoria sui rossoneri, la Lazio continua a dimostrare la sua forza nel campionato, riuscendo a mettere in difficoltà una delle squadre più blasonate della Serie A. Di Canio, con il suo intervento, sottolinea come la prestazione della squadra, e di Isaksen in particolare, sia stata decisiva per ottenere un risultato tanto importante.


di Enzo Giordano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE