Home Lazio News Lazio Bodo/Glimt, domani la vendita dei biglietti: tutti i dettagli

Lazio Bodo/Glimt, domani la vendita dei biglietti: tutti i dettagli

I giocatori della Lazio (Foto Fraioli)

Lazio Bodo/Glimt si avvicina. La gara del 17 aprile racchiuderà una stagione intera per i biancocelesti che si giocheranno tutto. Una possibile vittoria contro i norvegesi entrerebbe nella storia del club. Domani partirà la vendita dei tagliandi, ecco il comunicato della società:

“La S.S. Lazio comunica che dalle ore 16:00 di martedi 25 marzo saranno messi in vendita i biglietti per la gara dei Quarti di Finale di UEFA Europa League Lazio-Bodø/Glimt, in programma giovedi 17 aprile alle ore 21:00.

Fase 1: prelazione riservata a tutti gli abbonati Classic e Global della stag. 2024-25 sul proprio posto dalle ore 16:00 di martedi 25 marzo fino alle ore 23:59 di di giovedi 27 marzo:

– per i possessori della Lazio Card Millenovecento inserire il codice della tessera che inizia per 032….;

– per i possessori della Eagle Card, inserire il codice della tessera che inizia per EAG…..;

– Limite di vendita: un solo biglietto ad abbonato.

Fase 2: vendita libera dalle ore 12:00 di venerdi 28 marzo.

– Limite di vendita fino a 4 biglietti a transazione”.

Exit mobile version