Prossima Partita

Classifica

Infortunio Castellanos, l’argentino punta al recupero rapido: ecco la data del possibile rientro



L’assenza di Valentin Castellanos si sta facendo sentire tra le file biancocelesti, con il talentuoso attaccante argentino impegnato in un recupero sprint. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il giocatore sta facendo il possibile per tornare in campo prima della sosta di metà marzo, ma la cautela resta la parola d’ordine.

Il Rientro Atteso

Nonostante il desiderio di rientrare quanto prima, Castellanos sa che forzare il recupero potrebbe compromettere la sua forma fisica a lungo termine. I tifosi biancocelesti sperano tuttavia di vederlo presto indossare nuovamente la maglia numero nove, ma la priorità assoluta rimane la sua completa guarigione.

L’Impatto dell’Assenza

La mancanza del suo contributo offensivo si fa sentire, e l’attacco biancoceleste attende con ansia il suo ritorno per riprendere slancio nelle prossime sfide di campionato. ‘…proverà a rientrare prima della sosta di metà marzo ma non forzerà il recupero’, si legge sul quotidiano sportivo.

In un momento in cui la squadra ha bisogno di tutti i suoi migliori giocatori in campo, il recupero di Castellanos rappresenta una priorità per risolvere le sfide offensive in attesa del suo ritorno.

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE