Prossima Partita

Classifica

Candreva: «Ieri ho dato il mio addio al calcio. Mi sono anche offerto alla mia squadra, la Lazio. Rammarico? Ne ho solo uno»

Sullo stesso argomento

Antonio Candreva ha reso noto il suo addio al attraverso un messaggio sui social, cogliendo di sorpresa molti appassionati e addetti ai lavori.

Di seguito, le dichiarazioni dell’ex calciatore rilasciate a Radiosei che approfondiscono il significato di questa decisione.



L’annuncio e la sorpresa

“Ieri ho annunciato sui sociale l’, anch’io sono rimasto un po’ spiazzato, non volevo”, ha dichiarato Candreva, svelando il suo stato d’animo in seguito alla comunicazione del ritiro. Un annuncio inaspettato che ha colto di sorpresa anche lo stesso Candreva, il quale ha condiviso il suo mix di emozioni tra incredulità e riflessione.

Affetto e rammarichi

“Mi sono anche offerto alla mia squadra, la . Rammarico? Ne ho solo uno”. Con queste parole, Candreva ha manifestato il suo legame speciale con il club della Capitale, lasciando trasparire un affetto che va oltre il semplice rapporto professionale. Tuttavia, un velo di rammarico rimane, un sentimento condiviso con tutti coloro che nel calcio vivono passioni e sacrifici.


di Enzo Giordano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE