Calciomercato – anche se siamo ancora in tempi di calcio giocato, le squadre già iniziano a preparare i possibili colpi per regalare ai propri tecnici rose il quanto più competitive possibile in vista della prossima stagione.
Calciomercato, Udinese disposta a cedere: le big di Serie A ci pensano
L’Udinese è tra le squadre rivelazione di questo campionato. Decima in classifica e con una buona tendenza a strappare punti alle big, la squadra di Runjaic è ormai salva -obiettivo minimo societario- da un bel po’. A esser protagonisti in quest’annata sono molti calciatori che in futuro faranno sicuramente parlare di loro. Si passa da Ekkelenkamp a Solet, da Sava a Bravo, fino ad arrivare ai più “anziani” Thauvin e Sanchez ma uno su tutti è finito nei desideri di molti club di Serie A: Lorenzo Lucca.

Lucca, dove giocherai la prossima stagione?
Secondo Transferfeed, l’ex bomber del Pisa è finito sotto gli occhi dei dirigenti del Milan. L’Udinese valuta il calciatore circa 35 milioni di euro. I rossoneri non sembrerebbero disposti a versare tale cifra nelle casse bianconere ma attenzione all’interessamento di altri club come Napoli, Milan e Roma. La Lazio non sembrerebbe, al momento, esser interessata al calciatore. La società biancoceleste sta ricercando da diverso tempo un top player sugli esterni e non nella posizione di centravanti.
Lascia un commento