Calciomercato Napoli – il futuro della squadra di Antonio Conte dipenderà molto dal match di domani contro il Milan allo Stadio Diego Armando Maradona. I partenopei si trovano momentaneamente al secondo posto a -3 punti dall’Inter capolista. Un possibile passo falso comprometterebbe -e non poco- i sogni di gloria partenopei.
Calciomercato Napoli, Conte ha parlato chiaro in conferenza stampa
Il tecnico degli azzurri, Antonio Conte, ha parlato oggi nella conferenza stampa pre match contro i rossoneri. Tra le varie domande poste all’allenatore salentino ci sono state anche alcune riguardanti il suo futuro, viste le molti voci di mercato che lo vedono vicino a Juventus e lo stesso Milan per la prossima stagione. Ecco la sua risposta:
“Prima del mercato c’è il presente perché può essere tutto o niente. C’è da conquistare ancora qualcosa, ci sono nove partite”
Risposta secca di Conte che ha voluto così rimandare i discorsi mercato a fine stagione, quando verranno fatte tutte le considerazioni del caso. Non sappiamo se le voci che lo vedono lontano dall’ombra del Vesuvio siano vere o meno ma, sicuramente, sono arrivate al tecnico che, però, vuole concentrarsi unicamente sul calcio giocato. La speranza è quella di far rivivere ai tifosi partenopei le stesse emozioni di 2 anni fa, sotto la guida di Luciano Spalletti. La Lazio guarda interessata, non tanto per la classifica, quanto per varie indiscrezioni di mercato che legano proprio il club del Presidente Aurelio De Laurentiis e la società biancoceleste. Leggi qui di cosa si tratta.
Lascia un commento