Calciomercato Lazio- un calciatore si avvicina, pronta un’offerta del club per la prossima sessione di mercato estiva: Gila ai saluti?
Il calciomercato sta per entrare nel vivo e le voci sui possibili colpi delle squadre della nostra Serie A, Lazio compresa, si fanno sempre più insistenti.
Calciomercato Lazio, aumenta la fila per Gila
Il difensore spagnolo, Mario Gila, sembrerebbe essere in uscita dalla Lazio. La società biancoceleste, nella prossima estate, sarà obbligata a riscattare Dia, Dele-Bashiru, Gigot, Tavares, Pellegrini e Rovella per un totale di 44 milioni di euro. 6 milioni in meno rispetto alla valutazione da 50 milioni di euro fatta dal club per il classe 2000. Il giocatore sembrerebbe essere poco interessato a prolungare il contratto in scadenza a giugno 2027. A seguirlo ci sono Bayern, Inter, PSG, Real Madrid, ex proprietaria del cartellino, che vanta il 50% su una sua futura rivendita, e nelle ultime ore si è inserito in maniera importante anche il Manchester City di Pep Guardiola.
Gila-Manchester City, gli inglesi hanno una carta da giocare
Il Manchester City può giocarsi la carta Claudio Echeverri. Secondo la Gazzetta dello Sport, nei giorni scorsi il 19enne argentino è stato avvistato in un ristorante vicino al centro sportivo di Formello. In Argentina danno per molto probabile un suo passaggio in prestito alla Lazio. Il club capitolino per il momento smentisce queste voci ma, la notizia, sembra invece essere fondata e sarebbe da mettere in relazione al possibile trasferimento di Gila al Manchester City. Possibile scambio tra i due? Nel mentre, altri club inglesi si sono interessati a un centrocampista di mister Baroni. Secondo le ultime indiscrezioni, Rovella è seguito in maniera attiva da Arsenal e Liverpool.

Chi è Echeverri? Obiettivo numero uno di Fabiani
Echeverri era stato acquistato a gennaio 2024 dal City per 18,5 milioni di euro dal River Plate, dov’è rimasto in prestito per un anno siglando 4 reti con 48 presenze all’attivo con la prima squadra. Circa un mese fa, dopo aver collezionato 9 presenze, condite da 6 gol, con l’under 20 dell’Argentina, il trequartista classe 2006 è volato in Inghilterra per unirsi alla sua nuova squadra con cui non ha ancora debuttato.
Lascia un commento