Calciomercato Lazio, un calciatore è entusiasta di proseguire la sua avventura in biancoceleste.
La dirigenza si sta mettendo in moto per preparare una rosa il quanto più competitiva possibile per la prossima stagione, il primo punto da perfezionare è la questione rinnovi.
Calciomercato Lazio, cosa manca per chiudere l’accordo?
La Lazio ha bisogno di sistemare alcune situazioni contrattuali di calciatori presenti nella rosa di mister Baroni. Dopo numerose sirene di mercato arrivate per i propri top player, la dirigenza ha capito di dover accelerare per risolvere alcuni nodi contrattuali in stallo da mesi. Il primo passo della dirigenza in queste senso dovrebbe essere quello di rinnovare l’attaccante spagnolo Pedro. Il giocatore, seppur stia per raggiungere la quota dei 38 anni- il prossimo anno saranno 39- è volenteroso di continuare la sua avventura in biancoceleste almeno per un’altra stagione. Il fuoriclasse ha un contratto in scadenza a Giugno ma, secondo Transferfeed, a breve ci sarà un incontro tra la dirigenza e l’entourage del calciatore. La base dovrebbe essere quella degli attuali termini di contratto: 2.5 milioni netti a stagioni, bonus compresi, con prolungamento di un anno. Pedro arriverebbe così a 39 anni ancora a vestire la maglia della squadra capitolina. Si attendono sviluppi.
Pedro Lazio, l’età conta?
Mai come nel calcio attuale il dato anagrafico di un calciatore ha un peso specifico non indifferente. Pedro ha vinto di tutto nella sua carriera e in questi termini non avrebbe motivo di continuare a giocare per dover dimostrare qualcosa a qualcuno. Puro divertimento e pura passione, è questo che contraddistingue il fuoriclasse spagnolo dagli altri calciatori. Si, perché vedere un quasi 38enne inseguire il pallone con la sua leggiadria è un piacere per gli occhi di tutti gli appassioni, ma Pedro non è solo questo, i numeri parlano chiaro: 22 partite in stagione condite da 6 reti non sono numeri da poco. La decisione finale spetterà alla dirigenza e al mister ma al momento tutti i tifosi dicono un grandissimo SI per mandare in porto l’operazione.
Lascia un commento