La Lazio domani affronterà l’importante sfida di Serie A contro l’Udinese di Runjaic. Le ultime dal centro sportivo di Formello per il match. La sfida sarà anche l’occasione per i tifosi di vedere da vicino il possibile prossimo colpo dei biancocelesti.
Secondo quanto riportato da Trasferfeed, Fabiani starebbe tenendo d’occhio le prestazioni del giovane difensore, classe 2007, Oumar Solet. Sebbene il suo contratto con l’Udinese sia fino al 2027, c’è la possibilità che venga contattato già nella prossima sessione di calciomercato.
Chi è Oumar Solet?
Il francese è elogiato dai media italiani, come La Gazzetta dello Sport, per la sua fisicità e per il non avere, al momento, dei punti deboli significativi. Nonostante abbia giocato solamente otto partite con la maglia bianconera e sia un 17enne, il calciatore ha dimostrato tanto sul suo valore e sul suo possibile potenziale. Il suo contratto a lungo termine non sembra essere un impedimento. Le sue prestazioni hanno attirato l’interesse non solo della Lazio ma anche di Inter e Atalanta, rendendolo, di fatto, un giocatore molto desiderato per la prossima sessione di calciomercato.
Lascia un commento